FANTACALCIO ISOBAR - Ed. 2011 - 2012 - Otto squadre sgangherate e rimaneggiate in cerca di gloria!!!

martedì 2 settembre 2008

Risultati e Classifica dopo la prima giornata

Partenza col botto di PALLA DI FUMO. Convincono anche MAGIC e RAJO PAPEETE. Fantamercato flop per MAKE's TEAM.

Buona partenza per i team di Tac, Renè e Spompi, che battono rispettivamente le formazioni di Spaz per 4 a 1, di Cresta per 3 a 1 e di Columbro per 3 a 0. 1 a 0 sofferto, invece, per Zago ai danni della Quaglia.
La classifica, quindi, vede 4 squadre appaiate in testa alla classifica a 3 punti, e tutte le altre ferme ancora alla linea di partenza.

Sicuramente il risultato più scioccante è stato quello emerso dal match tra PALLA DI FUMO e SINCE 1978: le due squadre che si sono contese il primato in classifica dello scorso anno, deciso all'ultima giornata. Tac si è preso una sonora rivincita, rifilando ben 4 goals alla formazione di Spaz. Entusiasmante riscatto, invece, per la formazione guidata da Renè, che chiuse lo scorso campionato all'ultimo posto e che si è imposta per ben 3 goals a uno sul suo amico/rivale Cresta.
Malissimo la formazione di Columbro, MAKE's TEAM, che dopo la delusione dello scorso anno (penultimo posto in classifica dopo due campionati da protagonista) parte con il piede sbagliato prendendo tre bei gollettini dalla formazione di Spompi, che parte bene e si candida per un posto di rilievo e da protagonista in questo campionato. L'unica vera e combattuta partita è stato il match tra NO-FOUND e BARBACIGA, il cui risultato è stato incerto fino alla fine e che ha poi visto vincere per 1 a 0 la squadra allenata da Zago.

Marco

2 commenti:

Spaz ha detto...

"Palla di lardo" mi ha già rotte le p...e, ha un gran culo...ma doveva fare il fenomeno proprio con me???...bhe anche l'anno scorso era iniziata male ma alla fine ho vinto, quindi sono ottimista!!!

Make79 ha detto...

"Palla di Lardo" fa la botta!!!!! Tac: cambia nome: chiamati palla di lardo!!!!