Al via la sesta edizione del Fantacalcio "ISO BAR".
Cambiano i nomi delle squadre iscritte, anche se in realtà i partecipanti sono gli stessi della passata stagione. E come la passata stagione, e dopo un'asta assurda e delirante, subito polemiche, contestazioni ed un caso: Zago, il manager della NO-FOUND, schiera Cossu del Cagliari tra i suoi difensori, ma in realtà è un centrocampista. Il risultato è che si trova con un difensore in meno in rosa ed un centrocampista in più! Si parla già di "Caso Cossu", come lo scorso anno si è parlato di "Caso Spinesi" per diverse settimane. Subito infervorano le polemiche. E nascono già i primi dubbi sul metodo con cui si è svolto il mercato: "Asta Libera". Entro sabato il consiglio dovrà riunirsi per sanzionare la squadra NO-FOUND e risolvere la diatriba.
Ma veniamo ai nomi dei manager e delle squadre iscritte alla sesta edizione del Fantacalcio "ISO BAR":
- ONE - Cresta
- PALLA DI FUMO - Tac
- MAGIC - Renè
- MAKE's TEAM - Columbro
- NO-FOUND - Zago
- SINCE 1978 - Spaz
- BARBACIGA - Quaglia & Balza
- RAJO PAPEETE F.C. - Spompi
Presto verranno ufficializzate e pubblicate le rose definitive delle squadre e il calendario del campionato.
Un doveroso saluto e ringraziamento alla Natasha, la barista, che ha allietato ed animato la serata!!!
Ci vediamo al prossimo articolo..... Buon Fantacalcio a tutti!!!
Marco
1 commento:
Come manager del NO-FOUND, in mia difesa vorrei solo dire che l’acquisto di Cossu non ha agevolato la mia asta, al contrario se a fine di quest’ultima potevo disporre dei 17 crediti (pagati per l’acquisto del centrocampista del cagliari), avrei sicuramente puntato a qualche giocatore di livello.
Ricordo che l’acquisti di Cosso è avvenuto ad inizio asta.
Riguardo al metodo d’asta libera non credo che sia andata poi così male…….grazie anche, come ricordato da Marco, alla barista………
Posta un commento