FANTACALCIO ISOBAR - Ed. 2011 - 2012 - Otto squadre sgangherate e rimaneggiate in cerca di gloria!!!

martedì 16 settembre 2008

Risultati seconda giornata

Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, torna il campionato di serie A e, con esso, il fantacalcio dell'Iso Bar!!!

La seconda giornata ha visto Palla di Fumo e No-Found vincere sul campo di gioco rispettivamente del Barbaciga e del Make's Team, proiettando le prime due in testa alla classifica e rilegando le altre in coda a tutti ancora ferme a zero punti.
Buona vittoria casalinga di One che si stacca dal fondo della classifica raggiungendo Rajo Papeete a tre punti e brutto pareggio per zero a zero tra Since 1978 e Magic (delude soprattutto Magic, che dopo l'exploit della prima giornata non riesce nemmeno ad impensierire la formazione allenata da Spazzetta).

I commenti a caldo vedono un Barbaciga già in silenzio stampa ed un infuriatissimo Make's Team beffato dalle discordanti informazioni pervenutegli dalla Gazzetta dello Sport, da sempre ritenuta da tutti i giocatori come la Bibbia del Fantacalcio, ma che per questa giornata sembra aver tirato un brutto scherzo al mister Columbro.

Altissimo invece l'umore in casa Palla di Fumo che si stramerita il primato in classifica.
Primato condiviso con No-Found, che invece ancora non riesce a spiegarsi come faccia a trovarsi lì in vetta.......
Un punto che fa morale per Since 1978 che riesce ad allontanarsi, seppur leggermente, dalla zona che scotta; lo stesso punto serve a poco a Magic, che dopo la delusione dello scorso anno, cerca riscossa in questa stagione. Riscossa che sembra arrivata, invece, per One, che riesce a battere Rajo Papeete un po' in polemica con l'arbitro per un presunto fallo da rigore al novantesimo.

Per questa giornata è tutto!
A presto....

Marco

Nessun commento: