Questa mattina è arrivata in redazione una lettera del presidente della Rajo Papeete in cui viene esplicato tutto il malumore scaturito dalle irregolarità che si sono verificate durante l'ultimo mercato.
Riporto, per dovere di cronaca, la lettera della direzione di Rajo Papeete:
Per omologare i punti di cresta e zago io sono per la penalizzazione di xxxx punti da decidere
oppure non omologhiamo i loro risultati con conseguente sconfitta a tavolino se hanno schierato giocatori irregolari e fino al prox mercato non li possono schierare
oppure non omologhiamo i loro risultati e le partite verrano recuperate con doppio turno domenicale per gli interessati a rose completate correttamente.
Oppure ce ne freghiamo ed ora siamo tutti liberi al prox mercato di comprare giocatori anche senza crediti...... tanto poi c'è l'indulto.....
Quindi mi aspetto ora dal comitato una decisione ufficiale definitiva ed anche punitiva per coloro che hanno sbagliato.
In questo modo i partecipanti si resposabilizzano ed la ns lega ne guadagna in credibilità e serietà.
La cosa è delicata.... e Katartica e se tutto viene risolto all'acqua di rose il campionato sarà sicuramente falsato nella prima parte.
In fede
Rajo Papeete "il dissidente"
4 commenti:
Completamente e perfettamente d'accordo con le teorie del presidente della Rajo Papeete.
Noi della Make's Team saremo solidali con la squadra di Spompi e porteremo avanti questa battaglia fino ad una giusta soluzione.
Se c'è da penalizzare Cresta io sono d'accordo...Il fantacalcio è una cosa seria.
Come già menzionato nelle precedenti giornate, ribadisco che il NO-FOUND non ha violato il limite di crediti imposto dal regolamento, ma ha commesso solo un errore di acquisto come nel precedente campionato 2007/2008 accaduto all' attuale accusatore Spompi allora presidente del Real Papeete e Spaz, che acquistarono Spinesi del Catania, lo schieravano entrambi nelle loro formazioni e ne acquisivano i voti, tutto questo senza nessuna penalizzazione. Da parte nostra avevamo già ritenuto corretto non utilizzare i voti di Cossu e per questo non lo abbiamo mai convocato titolare. In ultimo ricordo che nelle due giornate in cui tutti i presidenti si sono riuniti per stipulare il regolamento fantacalcio 2008/2009, non si è mai parlato di penalizzazione. Aspettiamo un verdetto leale e corretto il Presidente del No-Found. Zago.
Dopo la lettera difensiva di Zago mi ero quasi convinto che non fosse da penalizzare...ma ho appena fatto i conti di questa domenica e ho perso 65 a 67 contro di lui!!quindi qualunque penalità decidiate il presidente di SINCE1978 VI APPOGGERA IN PIENO!!!!
Posta un commento