FANTACALCIO ISOBAR - Ed. 2011 - 2012 - Otto squadre sgangherate e rimaneggiate in cerca di gloria!!!
giovedì 23 dicembre 2010
venerdì 17 dicembre 2010
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 16esima GIORNATA
La classifica comincia ad allungarsi: 2 giornate fa tutte le squadre erano raccolte in soli 6 punti. Ora tra la prima e l'ultima ce ne sono ben 11.
MAKE abbatte con un secco due a zero la blasonata LUPO e avanza in classifica con un ruolino di marcia da vera capolista e dietro di lui solo MAGIC tiene il passo. Stop della rivelazione MOBY DICK che deve arrendersi in casa di SINCE 1978 ed accontentarsi di un misero zero a zero.
Continua il momento no di F.C. KRASIC che pareggiando contro l'ultima in classifica ELIA JUNIOR TEAM si vede sfilare in classifica anche da MAGIC che si posiziona in seconda posizione a 5 lunghezze dalla capolista. E domenica ci sarà lo scontro diretto!!! Se MAKE dovesse vincere si candiderebbe concretamente alla vittoria finale. Se MAGIC dovesse vincere renderebbe ancora più bello e coinvolgente questo Fantacampionato!
giovedì 9 dicembre 2010
Club House MobyDick
Moby Dick impallina il Lupo Cattivo e vola al 2°posto ( …5° giornate fa era ultimo)
Dopo la durissima battaglia contro Lupo continuano ad oltranza i festeggiamenti per la sudatissima vittoria.L'allenatore è molto preocuppato.... da 3 giorni fiumi di rum e ragazze su di giri stanno facendo perdere la testa e tanti liquidi ai nostri eroi
ke fare domenica? turn-over punitivo oppure fiducia incondizionata....
mercoledì 8 dicembre 2010
RISULTATI 15esima GIORNATA - MINIFUGA DI MAKE: + 4 SULLA SECONDA
Un rotondo 3 a zero e vittoria di giornata per togliersi di dosso la più agguerrita inseguitrice F.C. KRASIC e mandarla a -4 in classifica: MAKE consolida il primato in classifica!!!
Ma la notizia più bella è quella della clamorosa rimonta di MOBY DICK: ultimo in classifica non più di 4 giornate fa, ed ora giunto al secondo posto grazie a 4 abbondanti vittorie!
Controtendenza, invece, per il team ELIA JUNIOR che, dopo un avvio di campionato convincente, si trova ora fermo a 17 punti dopo 4 sconfitte consecutive ed è sprofondato all'ultimo posto in classifica.
Anche MAGIC abbandona ufficialmente le parti basse e si candida ad un ruolo di protagonista per la lotta finale. Soliti alti e bassi per le altre, che occupano le posizioni centrali della classifica, ma restano all'erta, grazie proprio alla classifica corta che sta caratterizzando il campionato di quest'anno, per rigettarsi nella battaglia al vertice.
sabato 4 dicembre 2010
LAZIO vs INTER 3 - 1
giovedì 2 dicembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)