FANTACALCIO ISOBAR - Ed. 2011 - 2012 - Otto squadre sgangherate e rimaneggiate in cerca di gloria!!!

martedì 23 dicembre 2008

Pausa Natalizia


L'ultimo turno di campionato prima della pausa natalizia spicca principalmente per due risultati: il 3 a 1 casalingo di Palla di Fumo sulla diretta inseguitrice One che proietta la squadra di Tac in una minifuga e ridimensiona gli obiettivi della squadra di mister Cresta, e la vittoria inaspettata in trasferta del Make's Team ai danni di Magic, squadra stellare, capace, in altre occasioni, di segnare fino a 4 goals a partita, detentrice del record, fino a questo momento, del punteggio più alto, ma, purtroppo, molto discontinua nei risultati.
I risultati delle altre partite non nascondono sorprese: la solita vittoria risicata per 1 a 0 del No-Found ai danni dell'ultima in classifica Since 1978 ed un pareggio per 1 a 1 tra Rajo Papeete e Barbaciga.
Ora la classifica vede Palla di fumo in vetta a 33 punti, One a 28 e poi un terzetto appaiato a 26 punti composto da Barbaciga, Magic e No-Found. Dietro, distaccato di ben 10 punti, Rajo Papeete, poi Make's Team a 14 ed infine, ultimo e non ancora in cifra doppia, Since 1978 resta fermo a 9 punti.

In attesa della ripresa del campionato, ne approfitto per porgere a tutti i partecipanti al fantacampionato ed anche a tutti gli altri, i miei più sinceri e cordiali auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo!!!!

Marco